Alessandra Celentano, un appello contro l'abbandono degli animali

Nel talent show firmato da Maria De Filippi, "Amici", non ha sempre brillato in simpatica: esigente, caustica, perfettina. Eppure Alessandra Celentano è così solo quando fa la 'prof'. Il prossimo 7 settembre sarà tra i protagonisti della nuova edizione di "Pechino Express", in onda in tv su Rai Due, in coppia con l'amico coreografo Corrado Giordani. Lì sarà tutta un'alta storia la sua, che anche su Facebook cambia faccia e lancia un appello accorato contro l'abbandono dei cuccioli di animale, quasi diventato una 'routine vacanziera'.

"BASTA!!! AIUTIAMO GLI ANIMALI!!! FACCIAMOLO TUTTI PERO'!
Lo stato non si occupa di loro, i deboli non sono tutelati e le persone che cercano di fare qualcosa sono abbandonate a loro stesse!
- ha scritto Alessandra - Non ci sono strutture adeguate e manca tutto, mancano i soldi ovviamente, MA SOPRATTUTTO MANCA L'INTERESSE!!!! Le persone che fanno del male agli animali, tutti gli animali, andrebbero punite severamente, invece si possono pure permettere di esporre la loro cattiveria su Facebook e ovunque, e questa è la normalità!!! A parte i commenti delle persone che soffrono nel vedere tanta brutalità, ci sono tanti volontari che cercano di aiutare ma sono soli. Perché negli altri paesi le cose funzionano? PERCHÈ????? NON VOLTIAMO LE SPALLE!!!".

Tnti i commenti ricevuti dalla Celentano sulla sua pagina social, al punto che la nipote di Adriano Celentano non ha potuto far altro che rendere omaggio agli 'inseguitori': "Grazie a tutte le persone come voi e come me che amano gli animali indistintamente e che nel nostro piccolo facciamo il possibile!".