Alessandra Celentano attacca Loredana Bertè

Alessandra Celentano è stufa di avere a che fare con Loredana Bertè durante il serale di ‘Amici’. La professoressa del programma di Maria De Filippi si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa pubblicando un post su Instagram nel quale ha spiegato di ritenere ‘mutevole come il vento’ le opinioni della Bertè e ha aggiunto che la cantante non dovrebbe dare giudizi tecnici sulla danza, materia di cui non capisce abbastanza.

Alessandra Celentano

“Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO”, ha scritto la Celentano sul suo profilo Instagram.

Loredana Berte
Loredana Berte

“L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto”, ha poi aggiunto Alessandra.