Alessandra Pierelli fra moda e teatro

Definitivamente archiviata la love story con Costantino Vitagliano, almeno così si spera, Alessandra Pierelli volta pagina. Il brand di abbigliamento fashion Alcott ha infatti scelto Alessandra come madrina delle due tappe campane dell’Alcott Live Shooting Tour, che hanno toccato ad ottobre i punti vendita di San Giorgio a Cremano e di Avellino.

Un bagno di folla per l'ex fidanzata di 'Costa'. Riposto nel dimenticatoio anche il chiacchierato flop di 'Troppo Belli' insieme a Vitagliano e Interrante, la recitazione spalanca nuovamente le porte alla Pierelli: “Adesso mi sto preparando per la commedia 'Camere da letto' con la quale debutterò il 24 novembre al teatro Colosseo di Roma.” Con lei, sul palcoscenico, Laura Marinelli, Antonella Ponziani e Anna Marcello.

Un nuovo inizio, quindi. Letteralmente presa d’assalto dai fan campani, Ale ha firmato autografi ed ha conversato con i presenti. Tra gli ospiti anche Francesco Capodacqua, cantante della terza edizione di 'Amici' di Maria De Filippi, e il dj ed entertainer Dino Piacenti.

© 2005 GossipNews - Foto: Ufficio Stampa