Al Grande Fratello è nato già un primo flirt tra Alessandro e Federica

E' nato già un amore nella casa del Grande Fratello? La nuova edizione del reality promette scintille e i concorrenti agguerriti non si fanno attendere. Dopo l'ingresso nella casa di Cinecittà sembra essere nato già un feeling passionale tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto.

Alessandro Genovese e Federica Lepanto gareggiano in coppia e tra loro c'è stato subito feeeling

I due ragazzi gareggiano in coppia, ma al momento sono separati dagli altri concorrenti e stanno trascorrendo la prima settimana nel garage, il nuovo 'tugurio'. Le telecamere del Gf li hanno pizzicati abbracciati, in cerca di coccole fin dal risveglio e su di loro è nata già una pagina Facebook di coppia. Alessandro, latin lover romano e imprenditore nel campo della sicurezza, non sa che nella casa c'è la sua ex Lidia Vella, gemella bionda in gara con la sorella Jessica. Federica, invece, è stata protagonista fin dall'inizio della puntata. Studentessa in scienze infermieristiche di giorno e ragazza immagine di sera, non è stata scelta dal primo concorrente, Giovanni, che le ha preferito Verdiana.

Subito baci e coccole tra i due concorrenti del Grande Fratello chiusi nel garage di Cinecittà

Alessia Marcuzzi però l'ha fatta rientrare in gioco insieme ad Alessandro nel garage e tra loro è stato subito feeling. Donne e motori....