Alessandro Gassmann nella bufera per il commento sulla morte della Regina Elisabetta

  • L’attore 57enne ha detto di essere dispiaciuto per la sua morte come per quella “di chiunque altro”
  • Ha sottolineato come Elisabetta abbia vissuto “in castelli” e spesso si sia spostata “in carrozza”

Alessandro Gassmann è finito al centro di una polemica perché secondo qualcuno avrebbe commentato in maniera inopportuna la morte della Regina Elisabetta, scomparsa a 96 anni nella sua lussuosa residenza scozzese di Balmoral giovedì 8 settembre. L’attore 57enne ha infatti detto di essere dispiaciuto per il decesso della sovrana “come per la morte di chiunque” e ha sottolineato il fatto che ad essere scomparsa è una persona che ha vissuto una vita sì di responsabilità, ma anche di grande lusso e agiatezza (ottenuti oltretutto per nascita e non per merito).

Alessandro Gassmann, 57 anni, è finito nella bufera per un commento sulla morte della Regina Elisabetta

“È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque”, ha scritto Gassmann su Twitter.

Il tweet di Gassmann

Sotto all’intervento social tanti commenti: qualcuno è apparso in disaccordo con l’opinione di Gassmann, qualcun altro invece si è detto completamente sulle stesse posizioni.