Alessandro Gassmann e il figlio Leo contro il bullismo

Alessandro Gassmann, 53 anni, insieme alla moglie Sabrina Knaflitz, non si è voluto perdere una serata dedicata alla lotta contro il bullismo presentata dal figlio ventenne Leo.

Alessandro Gassmann si schiera contro il bullismo 

In occasione della "Quarta Giornata Nazionale Giovani Uniti Contro il Bullismo", è stato messo in scena al Teatro Olimpico di Roma il musical "Il Buono Il Bullo Il Genio", realizzato grazie alla partecipazione dei ragazzi del Centro Nazionale Contro il Bullismo-Bulli Stop che si sono avvalsi della collaborazione degli studenti dell'Istituto Partitario G.G. Visconti. Uno spettacolo dove questa piaga sociale, frutto d’ignoranza che si nutre dell'incapacità di comunicare, è superata con il Teatro d'AnimAzione Pedagogico®, teoria della Docente Universitaria di Roma Tre Prof.ssa Giovanna Pini.

Leo Gassmann ha presentato la serata al Teatro Olimpico di Roma

Alessandro Gassmann, sensibile da sempre alla tematiche sociali, aveva un motivo in più per partecipare all'evento: la serata contro il bullismo, infatti, è stata presentata da suo figlio Leo. Valletta d'eccezione la bellissima Maria Grazia Cucinotta.

Leo Gassmann sul palco con Maria Grazia Cucinotta e il sindaco di Roma Virginia Raggi 
Alessandro Gassmann con la moglie Sabrina Knaflitz e la Prof.ssa Giovanna Pini

Tra gli ospiti, Max Gazzè, il sindaco di Roma Virginia Raggi, la campionessa Bebe Vio, Max Gazzé e l'ex gieffina Marina La Rosa arrivata insieme al marito Guido Bellitti.

Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz hanno così sostenuto il figlio che si è cimentato nella conduzione della serata organizzata per promuovere la lotta contro il bullismo