Alessandro Tersigni è diventato papà

Alessandro Tersigni è diventato papà. L'ex gieffino, protagonista della fiction Rai "Il Paradiso delle Signore", ha avuto il primo figlio dalla moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di "Amici".

Alessandro Tersigni è diventato papà per la prima volta 

E' diventato papà Alessandro Tersigni. A dare la notizia è stato il settimanale DiPiù che lo ha paparazzato a Roma mentre spinge la carrozzina.
L'attore, riservatissimo, sta mantenendo un basso profilo sul figlio nato da poco. Né lui, né la moglie hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.
Alessandro nei mesi scorsi, sempre a DiPiù, si era limitato a dire: "Entro l'anno sarò papà ed è una forte emozione". Senza fornire ulteriori dettagli sul primo figlio di cui ancora non si conoscono nome e sesso.

L'attore sta mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata 

Tersigni ha deciso di tenere la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori. Anche il matrimonio con la Di Renzo è stato celebrato lo scorso anno in gran segreto, senza troppi clamori, dopo sette anni d'amore. La scintilla tra loro è scoccata nel 2009.
Alessandro è diventato papà per la prima volta e sicuramente sarà al settimo cielo. Lavoro e famiglia procedono a gonfie vele.