Andrea Roncato, le nozze in diretta tv con Nicole Moscariello

Andrea Roncato dopo sette anni d'amore è andato a nozze con Nicole Moscariello, 49 anni, la mamma dell'attrice Giulia Elettra Gorietti. Matrimonio romantico a Bracciano per il 70enne, ripreso in diretta dalle telecamere di "Domenica Live".

Andrea Roncato e Nicole Moscariello alle loro nozze con Settimio Colangelo

Nozze stracolme di amici vip per Andrea Roncato e Nicole Moscariello, bellissima nell'abito firmato Giada Curti. L'attore emozionato ha detto di sì davanti a tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati, Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e suo testimone di nozze, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Ada Alberti, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso e Ninì Salerno.

La 49enne bellissima con 'abito di Giada Curti
Lo sposo con la stilista

"Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia - ha spiegato l'attore - Purtroppo, non ho più genitori e parenti ma tutti questi miei amici sono diventati la mia famiglia". Le nozze sono state allegre. Andrea Roncato e Nicole Moscariello hanno sentito l'affetto di tutti i presenti e celebrato con loro il giorno più bello. Per il comico si tratta delle seconde nozze. In passato, dal 1997 al 1999, è stato sposato con la conduttrice Stefania Orlando. Stavolta ha trovato il vero amore, nonostante i 21 anni di differenza d'età.

Mara Venier, Ninì Salerno e altri invitati insieme ai neo sposi
Il comico 70enne con il maestro Sipari

Andrea Roncato si è sposato con le fedi dei suoi genitori che, purtroppo, non ci sono più. Prima della cerimonia, intervistato, ha detto scherzosamente: "Mia moglie, oggi, è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata! ".

Andrea Roncato con Giada e Antonio Curti