Alessandro Tersigni si è sposato: l'ex gieffino ha detto sì a Maria Stefania Di Rienzo

Alessandro Tersigni sabato 9 luglio si è sposato. L'attore ha portato all'altare la fidanzata, la ballerina Maria Stefania Di Rienzo, concorrente della seconda edizione di "Amici".
Sul profilo social dell'ex gieffino è apparsa una foto scattata durante i festeggiamenti. A pubblicarla il fotografo Alessandro Pensini che accanto ha scritto: "ah ah ah ah auguri sposiiiiiiii. WeddingThe big@ Alessandro Tersigni & Maste".

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo brindano alle nozze insieme al fotografo Alessandro Pensini

Alessandro e Maria Stefania hanno brindato alle nozze nella suggestiva Tenuta di Polline, sul lago di Bracciano, a 35 chilometri da Roma.
Tersigni e la Di Renzo hanno deciso così di giurarsi amore eterno in gran segreto, senza troppi clamori. L'attore ha confermato anche questa volta di tenere molto alla privacy. Nel corso degli anni ha cercato sempre di mantenere un basso profilo sulla loro relazione. Pure durante le interviste glissava spesso le domande sulla dolce metà, preferendo di gran lunga parlare di lavoro.

VIDEO


Alessandro
alla fine si è sposato e i fan su Facebook gli fanno tantissimi auguri. Sono contenti per lui e riempiono di complimenti pure la moglie, "una persona stupenda", come cinguetta un ammiratore della coppia.
I neo-sposi stanno insieme dal 2009. La ballerina di "Amici" è entrata nella vita dell'ex gieffino dopo l'addio di quest'ultimo a Melita Toniolo, conosciuta nella Casa del "Grande Fratello". Da allora non si sono più lasciati e dopo sette anni d'amore finalmente sono sbocciati i fiori d'arancio.

Alessandro è fidanzato con Maria Stefania dal 2009

Tersigni ha sposato la Di Rienzo e non potrebbe essere più felice, come mostra lo scatto pubblicato dal suo amico fotografo.
Chissà se i due sposini stanno già pensando di mettere su famiglia. Intanto si sono detti sì e durante il party di matrimonio, a quanto pare, si sono divertiti un mondo.