'Uomini e Donne', Alessia Cammarota si è rifatta il seno

Alessia Cammarota si è rifatta il seno. L'ex volto di "Uomini e Donne" lo ha confidato via social: "L'intervento non è stato doloroso - ha detto - Mi sono alzata subito, non ho sentito alcun dolore. L'anestesista è stato bravissimo".

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono conosciuti durante 'Uomini e Donne'

Si è rifatta il seno Alessia Cammarota ma ha sottolineato di non aver esagerato: "Ho richiesto solo una taglia in più. I dottori sono stati molto bravi, sapevano che non volevo nulla di esagerato. Ci ho pensato mille volte prima di arrivare alla decisione finale". Alessia ha anche svelato di essere intervenuta pure sulle sue labbra: "Le avevo molto sottili, per questo ho deciso di ritoccarle", ha spiegato.

Alessia in ospedale con Aldo dopo l'intervento al seno

La Cammarota si è rifatta il seno. Decisione appoggiata dal marito Aldo Palmeri, conosciuto proprio durante "Uomini e Donne" (lui tronista, lei corteggiatrice). Il ragazzo, infatti, le è rimasto sempre accanto in clinica. La coppia ha anche due bimbi, Niccolò e Leonardo: "Terzo figlio? Assolutamente no! Già con due bambini non è facile, figuriamoci con un terzo - ha fatto sapere Alessia ai follower che la interrogavano su una possibile terza gravidanza - Siamo a posto così"