Alessia Macari in costume a Crotone: 'La bellezza non è questione di taglia'

Alessia Macari, 23 anni, sul social pubblica degli scatti che la ritraggono in spiaggia a Crotone cinta da un costume intero fucsia. L'ex gieffina vip, diventa famosa come "La Ciociara" di "Avanti un altro" sfoggia così le sue curve e lancia anche un messaggio a tutte le donne.

Alessia Macari in vacanza a Crotone 

"La bellezza non è questione di taglia, ma di sensualità e di femminilità! Viva le donne!", scrive Alessia Macari accanto alla foto in costume intero. "La bellezza è negli occhi di chi guarda", il commento di un fan. E sono tanti i follower che le fanno i complimenti.
Alessia sul social è stata spesso criticata per le due forme. Ma ha sempre saputo rispondere a tono ai detrattori, dimostrando di piacersi esattamente così com'è. E in questa occasione invita le donne ad amarsi e ad accettarsi. Oltretutto il suo corpo curvy è in formissima, al contrario di certi standard che a volte danno una versione distorta di ciò che è bello e ciò che non lo è.

L'ex gieffina vip lancia anche un messaggio a favore delle donne curvy 

Alessia Macari si trova in vacanza a Crotone. Negli scatti postati su Instagram appare felice e rilassata. Il costume intero fucsia le dona e lei con orgoglio mostra il suo corpo formoso. In barba a criticoni.