Alessia Mancini naufraga all'Isola dei Famosi

Alessia Mancini naufraga all'Isola dei Famosi, l'edizione numero 13 che partirà il prossimo 22 gennaio, come annunciato nei giorni scorsi dai canali social del reality show di Canale 5. Lo svela Chi nel numero in edicola: il settimanale dà la partecipazione della showgirl 39enne, ex velina di "Striscia la Notizia", sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio e mamma di Mya, come ufficiale.

Alessia Mancini sarà naufraga alla prossima 'Isola dei Famosi'

Il cast dell'Isola dei Famosi 2018 diventa sempre più ricco. Alessia Mancini avrebbe detto di sì: andrà in Honduras da naufraga. E non sarà la sola bellezza presente al reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che avrà come nuovo inviato il desideratissimo Stefano De Martino, ex marito di Belen.

 
Nel cast anche Cecilia Capriotti...

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a confermare la presenza da naufraga di Alessia Mancini, dà per sicure tra i vip anche Cecilia Capriotti, la cantante Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, e la ballerina di "Colorado" Paola Di Benedetto.

...La cantante Bianca Atzei e...

Tra i tanti rumors, sul web spunta pure quello che dovrebbe essere il cast completo definitivo. Dovrebbero partire per l'Isola dei Famosi, quindi, oltre alle già citate, anche Chiara Nasti, Eva Henger, Elettra Lamborghini, Francesca Cipriani, Francesco Monte, Fabrizio Bracconieri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Marco Ferri, Gigi Mastrangelo, Nino Formicola e Nadia Rinaldi.

...La ballerina di 'Colorado' Paola Di Benedetto