Alessia Marcuzzi in bikini prende sempre la lode

Alessia Marcuzzi in bikini prende sempre la lode, anche a 42 anni suonati (l'11 novembre prossimo ne comirà 43).
La bionda conduttrice per il suo blog fashion ha posato ancora una volta con il costume addosso, mettendo in mostra le sue curve da capogiro, che, nonostante sia magrissima, ha conservato negli anni al posto giusto.

Ancora una prova bikini per Alessia Marcuzi, 42 anni

"E’ arrivata l’estate, ed è quindi ora del terzo post sui costumi!!! Questa volta ho approfittato del mio weekend lungo a Formentera da Claudia, per scattare qualche foto per voi! Devo ammettere che con un po’ di colore naturale, e non regalato dai filtri Instagram, è tutta un’altra cosa! ahahhaa", ha scritto la Pinella.
"Questa volta ho optato per quattro bikini, colorati e con fantasie diverse - ha continuato Alessia Marcuzzi - Il primo è un costume a due pezzi con il reggiseno a triangolo e lo slip classico con i laccetti sul fianco. La fantasia è camouflage, con tante stelline giallo fluo, proprio come il colore all’interno del costume che crea così un bell’effetto bicolor".

La conduttrice con un costume due pezzi a fascia
Sempre top a fascia per la bionda

Per il secondo bikini la timoniera dell'Isola dei Famosi ne ha voluito uno con il reggiseno a fascia, e lo slip invece sempre classico. "Il costume è in maglia, io ho scelto la versione con il fuxia il verde acido e il marrone ma c’è anche una versione più chiara sui toni dell’azzurro e beige!".

Ale ha scattato le foto per il suo blog fashion a Formentera
Dalle Baleari sul social ha mostrato pure il popò perfetto...

Anche il terzo è a fascia e ha una fantasia geometrica, dai colori tra il celeste e l'azzurro. L'ultimo indossato, invece, è verde acqua con fantasia floreale e dettagli giallo fluo: top a fascia e uno slip un po’ più alto di lato. Con tutti Alessia Marcuzzi si guadagna sempre la lode. Lei, che proprio a Formentera ha messo in mostra pure il suo popò super mandando online uno scatto che la ritrae di schiena, ha chiesto: "Che ne dite? Il vostro preferito di questa serie???". Le sue 'pinelle' sceglieranno, ma, ahimè, qualsiasi esso sia tra i modelli mostrati, difficile che li portino bene quanto lei... Donna da dieci e lode.