Un augurio sotto l'albero: il buon Natale di Alessia Marcuzzi

Il suo Natale sarà il primo da donna sposata, dopo essere andata all'altare con Paolo Calabresi Marconi lo scorso 1 dicembre a Londra. Alessia Marcuzzi, postando uno scatto che la immortala seduta per terra, sotto l'abete addobbato per le feste nella sua bella casa romana, ha voluto augurare il suo personalissimo buon Natale agli amici social.

Alessia Marcuzzi audgura il suo buon Natale agli 'inseguitori' social

"Vi auguro di poter esaudire i vostri desideri, di realizzare qualcosa che vi possa rendere felici, che sia un sentimento o un progetto che vi sta a cuore... Vi auguro di riappacificarvi con una persona a cui volete bene, di abbracciare un familiare che non vedete da tanto, di entrare in contatto con il cuore con chi non c'è più ma che vi ama dall'alto. Vi auguro di credere fortemente nei vostri sogni, perchè sono i sogni che vi permettono di guardare oltre e di non perdere mai la speranza. Vi abbraccio forte tutti e grazie dell'affetto che mi fate sentire sempre.
P.S. Vi prego non lasciate i vostri animali da soli!!! Vi voglio bene"
, ha cinguettato sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha già festeggiato con Mia qualche giorno fa

La bionda conduttrice, che dal 26 gennaio sarà impegnata su Canale 5 con l'Isola dei Famosi, ha poi voluto mandare il suo augurio di buon Natale anche sul suo blog, Lapinella.com, dove ha ribadito i concetti già espressi in cui crede fermamente.

Alla cena anche Gaia Lucariello, la nuova compagna dell'ex di Alessia Simone Inzaghi, che nello scatto abbraccia Mia

"Buon Natale!!! Care Pinelli e Pinelle, questo non è un vero e proprio post, è semplicemente il mio augurio più grande a tutti voi - ha scritto Alessia Marcuzzi - Vi auguro di poter esaudire i vostri desideri, di realizzare qualche cosa che vi possa rendere felici, di riappacificarvi con qualcuno a cui volete bene, di aiutare chi ha più bisogno di noi, ma soprattutto vi chiedo di credere fortemente nei vostri sogni! Ve lo chiedo perché un po’ ormai vi conosco... alcuni di voi anche personalmente e, credo di aver letto nei vostri occhi, la voglia e il desiderio di realizzare quello in cui credete davvero, che si parli di un sentimento o un progetto di lavoro che vi sta a cuore.
Vi voglio bene davvero e scusate se sono ripetitiva, ma grazie per il vostro affetto e supporto continuo, da quando siete entrati nella mia vita le cose sono diventate ancora più belle ed emozionanti... Ora però basta... altrimenti mi scende la lacrimuccia e non posso farvela vedere... ahahahah! VI ADORO!!!
P.S questo è l’albero di Natale che ho fatto con Mia e Tommy, spero che vi piaccia!!!"
.

Mia gioca con Lorenzo, il figlio di Simone Inzaghi e di Gaia Lucariello

E proprio a proposito di Mia, la bionda non trascorrerà la notte tra il 24 e il 25 dicembre con la bimba di 3 anni. Ha festeggiato in anticipo il Natale con lei e con i parenti a casa. Tra gli ospiti anche Simone Inzaghi, il padre del suo primogenito Tommaso, la compagna Gaia Lucariello e il figlioletto Lorenzo.

La bimba trascorrerà il Natale con il papà, Francesco Facchinetti: è già da lui, che nella foto posa con in braccio pure il secondogenito Leone

Mia in questo 2014 starà con il papà, Francesco Facchinetti, ora anche genitore di Leone, avuto dalla brasiliana Wilma Helena Faissol, che ha già postato su Facebook una foto sul divano di casa con i figli, pronto a festeggiare con loro.