Selvaggia Lucarelli scontro con Claudio D'Alessio sui Rolex rubati a Gigi D'Alessio

Anche alla Vigilia di Natale non manca un succoso scontro vip sul social. Selvaggia Lucarelli ha scritto su Facebook un lungo e tagliente post contro Gigi D'Alessio, a risponderle, con toni piuttosto coloriti, il figlio del cantante partenopeo, Claudio D'Alessio, per degli auguri natalizi al vetriolo.

Selvaggia Lucarelli ha scritto un post contro Gigi D'Alessio sul social

Selvaggia Lucarelli nel suo post su Facebook ha parlato dei Rolex rubati lo scorso giugno a Gigi D'Alessio nella sua villa all'Olgiata, prestigioso ed elegante quartiere di Roma: "Qualcuno ai piani alti, di grazia, ci potrebbe spiegare perché per ritrovare i Rolex di Gigi D'Alessio sono stati scomodati i servizi segreti, al punto che parte della refurtiva è stata anche ritrovata? E perché secondo il Corriere della Sera passa attraverso i varchi privilegiati per gli imbarchi senza file e controlli all'aeroporto? A me in aeroporto (giustamente eh) fanno togliere anche le scarpe come una qualunque potenziale narcotrafficante e anni fa, quando ho denunciato un furto di oggetti e vestiti in casa, sapete cosa mi hanno risposto con onestà i carabinieri dello stesso commissariato a cui ha sporto denuncia lui? 'Signora, provi ad andare domenica mattina al mercato di Porta Portese, magari li ritrova lì'. Cioè, mi invitarono a tentare di ricomprare quello che mi era stato rubato. E infatti ormai buona parte dei cittadini rinuncia pure a denunciare i furti subiti, perché tanto sa che è tempo perso. Per i Rolex di D'Alessio (noto indigente), si smuovono i servizi segreti, quelli che dovrebbero occuparsi di terrorismo anziché del Daytona di Gigi, oltre che, a quanto dice il buon Fittipaldi de L'Espresso, il De Carlo di Mafia Capitale. Attendiamo spiegazioni, grazie".

Il post scritto da Selvaggia su Gigi D'Alessio
Claudio D'Alessio ha risposto alla Lucarelli per difendere il padre Gigi

Le spiegazioni richieste da Selvaggia Lucarelli sul conto di Gigi D'Alessio sono prontamente arrivate, sempre su Facebook, dal figlio del cantante Claudio D'Alessio che ha così alimentato lo scontro dando la sua versione dei fatti: "Cara signora Lucarelli - scrive l'erede del cantante - non occorre chiederlo ai piani alti, ti rispondo io. Ci tengo a precisare che la refurtiva non è stata mai trovata, hanno trovato un solo orologio a Francoforte, ma non i servizi segreti oppure esponenti di Mafia Capitale, ma semplicemente i carabinieri della Cassia a Roma, dove mio padre aveva sporto denuncia. Smettila di sputare merda, sei ridicola tu e i media che fanno girare notizie di questo tipo. Sei così cattiva al punto che riesci a godere sulle disgrazie altrui e non solo, travisandole a tuo vantaggio pur di compromettere l'immagine di una persona che neanche ti conosce. Trovati un lavoro vero, te l'ho già detto una volta, non sei Niente, non rappresenti nulla, invidiosa del successo degli altri, di chi sa fare qualcosa di chi ha una dote indiscutibile, a differenza tua". 

Il post di Claudio D'Alessio

"Se realmente si fossero intromessi i servizi segreti a quest'ora saremmo in possesso di tutto ciò che c'hanno rubato, stupida, ma non è così purtroppo -  sottolinea Claudio D'Alessio - Per quanto riguarda la storia degli imbarchi invece, fanno bene a spogliarti prima di salire in aereo, sei così velenosa che potresti ammazzare qualcuno... Nonostante tutto ti auguro un buon Natale con la speranza che questo nuovo anno possa farti riflettere un pochino prima di scrivere cagate . Con grande affetto Claudio"Lo scontro social tra Claudio D'Alessio e Selvaggia Lucarelli per ora non ha ulteriori repliche. Forse il Natale sta contribuendo a smorzare i toni.