Alessia Marcuzzi dopo l'addio al marito riparte dagli amici: relax con Santarelli e Zerbi in campagna

  • La conduttrice 49enne si concede una domenica all’aperto alla Tenuta Bertarello
  • Sorride serena, presto tornerà in tv su Rai Due con il suo ‘Boomerissima’

Alessia Marcuzzi sorride serena e si gode la domenica all’aperto in un luogo delizioso, la tenuta Bertarello in località Pontarello, a Tre croci, vicino Viterbo, all’ interno di un’azienda agricola biologica di 40 ettari. Dopo l’addio al marito, Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice 49enne riparte dagli amici. Assapora il relax insieme a Elena Santarelli, con lei insieme a Bernardo Corradi, e Rudy Zerbi.

Alessia Marcuzzi dopo l'addio al marito riparte dagli amici: relax con Santarelli e Zerbi in campagna

La 49enne durante la settimana fa le prove per il suo Boomerissima, che slitta però per la messa in onda su Rai Due a inizio 2023, così raccontano gli ultimi rumor. Alessia si dedica con grande entusiasmo alle sue aziende, Luce, dedicata al mondo del beauty, e Marks & Angels, quella di borse. Poi il weekend, se non ci sono impegni programmati con i figli, si concede un po’ di svago insieme alle persone che da sempre le stanno accanto nella vita.

La conduttrice 49enne si concede una domenica all’aperto alla Tenuta Bertarello
Sorride serena, presto tornerà in tv su Rai Due con il suo ‘Boomerissima’

Con Paolo ha annunciato la separazione a fine settembre scorso. L’addio è arrivato dopo 8 anni. Alessia, mamma di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti, nel comunicato diffuso ha sottolineato: “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere”. Da quel momento non ha più detto una parola sulla rottura.

Alessia, ora single, non sembra abbattuta per la rottura con Paolo Calabresi Marconi
Ancora uno scatto con Elena e la loro amica

Sul social la Marcuzzi condivide solo immagini in cui si fa vedere sorridente, felice di quel che ha, in pace con se stessa e con gli altri. La vita va avanti, ora da single, senza troppi scossoni.