Gemella Kessler, poi super sexy a Boomerissima: i tanti look di Alessia Marcuzzi nella nuova puntata dello show

  • La 50enne per il suo show su Rai Due diventa una vera mattatrice
  • Sempre più a suo agio, è brava anche nei balletti con performance che diventano virali

Alessia Marcuzzi per la terza puntata di Boomerissima sceglie il black, indossa un top in seta scollatissimo e pantaloni stretti: sotto décolleté in vernice rosse dal tacco vertiginoso. Per il suo show su Rai Due diventa una vera mattatrice insieme agli ospiti: sempre più a suo agio nel format, si lancia in balletti che in pochissimo tempo diventano virali sul web. Per lo spazio “L’Armadio Magico di Alessia”, diventa una delle gemelle Kessler insieme a Geppi Cucciari, poi è super sexy con Mietta e Francesca Manzini sulle note di "Lady Marmelade". I tanti look della Pinella fanno impazzire il pubblico a casa: su Twitter la trasmissione è lanciatissima.

Alessia Marcuzzi è una delle gemelle Kessler, poi diventa super sexy a Boomerissima: i tanti look della conduttrice in tv

La Marcuzzi è gioiosa e scanzonata, si diverte. Non ha affatto paura delle telecamere, ha i tempi giusti, maturati dopo tanti anni trascorsi in tv. E’ brava anche nei balletti, Luca Tommassini, direttore artistico della trasmissione, l’ha fatta diventare una vera performer.

La 50enne per il suo show su Rai Due diventa una vera mattatrice
Sempre più a suo agio, è brava anche nei balletti con performance che diventano virali

Alessia indossa il cilindro e scopre le gambe per esibirsi in un mitico “DaDa Umpa”, poi indossa un abito tutto tulle e pizzo cortissimo mentre danza disinibita, aiutandosi anche col palo della lap dance, “Voulez-vous Coucher Avec Moi”.

Alessia diventa una dei Blues Brothers
La conduttrice è anche una cowgirl
La Pinella nei panni di "Pretty Woman"
Sa anche essere 'candida'

Per lo spazio "Evolution Dance" la Pinella è una dei Blues Brothers, una cowgirl scatenata in Footloose, una splendida ‘pretty woman’.

La Marcuzzi si trasforma ancora una volta
E' una poliziotta che si spoglia scatenata
Per un'altra canzone è casual
Sa come ironizzare con una salopette in denim

Alessia poi è una poliziotta che si esibisce in uno spogliarello. Mette in campo tutta la sua fantasia per lasciarsi andare e far vedere a tutti quanto sia eclettica con tantissima ironia.