Alessia Marcuzzi torna a Mediaset dopo un anno e mezzo e balla con l'operatore funebre: ecco cos'è successo

  • La 50enne a C’è posta per te cerca l’amore, con la complicità della Littizzetto
  • La comica la fa chiamare insieme ad altri tre vip single: vuole trovare il partner giusto

Alessia Marcuzzi, più in forma che mai, illumina lo studio di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi parte col botto in apertura di puntata. La conduttrice 50enne torna a Mediaset dopo l’addio un anno e mezzo fa e balla con l’operatore funebre. Tutto merito di Luciana Littizzetto che ci mette lo zampino.

Alessia Marcuzzi torna a Mediaset dopo un anno e mezzo e balla con l'operatore funebre: ecco cos'è successo

La comica va dall’amica Maria con un unico intento: vuole trovare il compagno ideale a quattro vip attualmente single. Ha scelto Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi. La piemontese desidera trovare a ognuno di loro il partner giusto.

La 50enne a C’è posta per te cerca l’amore, con la complicità della Littizzetto

Lucianina per Alessia, che da qualche mese ha chiuso il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, ha pensato a Tonino Russo, titolare di agenzie funebri a Casagiove e a San Prisco, in provincia di Caserta. Con i calciatori hai dato, con gli imprenditori pure… I cassamortari ti mancano!, ironizza.

Alessia incontra l'imprenditore, titolare di un'agenzia di pompe funebri, che voleva conoscerla

La Marcuzzi ride fino alle lacrime. Ascolta l’uomo che le spiega: “L'unica donna che lavora nella mia azienda consegna le 'pagelline' fuori alla chiesa durante i funerali". Maria non capisce cosa sia una ‘pagellina’, Tonino gliela fa vedere.

La comica l'ha fatta chiamare insieme ad altri tre vip single: vuole trovare loro il partner giusto

La De Filippi resta di stucco ed esclama: “Mi ha mostrato la foto di una donna morta!”. La Littizzetto, così, continua a scherzare, scatenando l’ilarità degli ospiti e del pubblico presente.

Alessia sta al gioco e si scatena Zerbi, la Celentano e Zorzi

La Pinella, dopo aver sentito le ragioni del pretendente, finge di voler andare via. Poi, invece, a sorpresa apre la busta e incontra Russo: i due si abbracciano e ballano persino insieme. L’imprenditore casertano va in estasi, Alessia se la ride, divertendosi un mondo.