Alessia Marcuzzi a settembre non rinuncia al mare: foto

  • A inizio autunno si regala un weekend a Positano 
  • La conduttrice 49enne mostra le sue forme sensuali col costume intero

Alessia Marcuzzi adora sentire ancora i raggi caldi del sole sulla sua pelle, a settembre non rinuncia al mare e si regala un rilassante weekend a Positano. A inizio autunno i colori sono leggermente più tenui, l’acqua un po’ più fredda, ma nelle località balneari è tornata la calma dopo il pienone di agosto: è tutto più magico.

Alessia Marcuzzi a settembre non rinuncia al mare

La Pinella non dice ‘arrivederci’ alla bella stagione, si concede un ultimo bagno al mare. Indossa un costume intero che mette in risalto le sue curve sensuali. I lunghi capelli sono raccolti con un elastico in uno chignon improvvisato, niente trucco sul viso: la presentatrice 49enne non ha il timore di mostrarsi ‘nature’.

La conduttrice 49enne si regala un weekend a Positano con un'amica

Tornerà in tv con Boomerissima su Rai Due, Alessia ha già iniziato a provare: vuole farsi trovare pronta per il debutto su Rai Due. Gli impegni anche da imprenditrice, con il suo brand di accessori moda e quello dedicato al mondo beauty, non le mancano: c’è spazio, però, per una breve vacanza con un’amica.

La Pinella si concede una breve vacanza relax insieme a una persona a cui vuole molto bene

La Marcuzzi ha scelto di mettere un modello intero verde e sgambato con spalline sottili a contrasto in nero. I fan approvano e le fanno una miriade di complimenti. In gita in barca per apprezzare le bellezze della Costiera Amalfitana, si concede un tuffo a largo e si lascia fotografare, condivide il post su Instagram e conquista una pioggia di ‘like’.