Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi il suo porto sicuro

Alessia Marcuzzi lo sa: Paolo Calabresi Marconi è il suo porto sicuro, l'uomo accanto al quale si sente davvero serena. 
Dopo le fatiche del Coca Cola Summer Festival a Roma la conduttrice 42enne è volata di nuovo a Formentera, proprio con Paolo Calabresi Marconi. Ed è con lui che si rilassa: basta un suo abbraccio per sapere di essere approdata nel suo porto sicuro, lontana da insidie e tempeste. Il produttore le regala un sole infinito.

Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi l'abbraccia: lui è il suo porto sicuro

Bella, spiritosa, Alessia Marcuzzi sul suo profilo sul social, dove condivide moltissimo della vita, ancora una volta diventa romantica e manda online l'immagine in cui Paolo Calabresi Marconi, l'uomo sposato lo scorso dicembre a sorpresa, l'abbraccia tenero. Lei appoggia il peso del suo corpo totalmente su di lui, appassionata. Tiene gli occhi chiusi, il marito è alle sue spalle. Si abbandona e sente di essere nel suo porto sicuro: niente potrà guastarle il suo mondo perfetto. 
Paolo l'ha cambiata. "Siamo coetanei e ci conosciamo da quando avevamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti l'uno dell'altra, ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa: 'Chissà se un giorno'. Non pensavo al matrimonio, ma al fatto di poterci incontrare e di avere una storia", ha raccontanto in tv all'indomani delle nozze, a cui ha detto di sì. Ora la sua vita, spiatissima dai paparazzi, è, parole sue, "al limite della noia". Ma stupenda. Dopo l'addio con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Mia, è mutata ogni cosa: "Ho capito che dovevo stare un po' sola. Capire cosa volessi essere o almeno diventare. Sono stata single due anni, non volevo nessuno e non cercavo nessuno. Ho capito di aver voglia di una famiglia". E con il romano il cerchio si è chiuso.
Tanti impegni televisivi l'aspettano, tra cui Grande Fratello che riprenderà il via (in questa edizione della Casa si potà entrare anche in compagnia. L'appuntamento con i casting a Roma è venerdì 10 e sabato 11 luglio presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8.30 del mattino. Il 25 e 26 luglio, invece, i casting saranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9). Ha pure un blog cliccatissimo, ma su tutto c'è il suo privato che per la Pinella viene prima di ogni cosa.