Alessia Reato, sole in Sicilia

Prima c'è stata la Costa Azzurra e Saint Tropez, poi Pantelleria e la Sicilia. Alessia Reato si gode la sua estate sotto il sole, da nord a sud, accompagnata dal fidanzato, Massimiliano Dendi. Su Instagram tanti scatti in cui si fa ritrarre in bikini, strepitosa, con un lato b tutto da guardare. Certo, le capitano anche piccoli incidenti, come addormentarsi sotto i raggi caldi con gli occhiali e svegliarsi con il segno sul volto, ma niente di grave, si può sempre rimediare...

Innamorata, è felice, ma niente progetti bebè in cantiere. "Per il momento stiamo benissimo così. Mi sento ancora troppo 'figlia' - ha spiegato recentemente l'ex velina mora a Vero - A dirla tutta sono contraria a chi fa i figli con leggerezza. I bambini comportano responsabilità e vanno allevati con consapevolezza. Quando riuscirò ad organizzare al meglio la mia vita, allora potrò pensare a mettere al mondo una creatura".
Impegnata fino a poco tempo fa con alcuni spot per "Paperissima Sprint", ha altri progetti da realizzare: "E' come tornare a casa, in famiglia. Poi ripartirò con la seconda edizione di "Blu Beach Paradise Story", ma prima mi dedicherò agli studi. Andrò ad Oxford e farò un corso intensivo d'inglese". Ora però spazio al relax assoluto.