Alessia Tedeschi, look mozzafiato a Venezia 74: guarda

Alessia Tedeschi, 26 anni, ha salutato Ibiza ed è volata a Venezia per la 74esima Mostra del Cinema. La modella, infatti, non si è voluta perdere la première di "Suburbicon", la pellicola diretta da George Clooney e interpretata da Matt Damon e Julianne Moore.

Alessia Tedeschi bellissima a Venezia durante la Mostra del Cinema 

Alessia per l'occasione ha scelto un lungo abito di pizzo rosa antico dalle trasparenze vedo non vedo e con uno spacco vertiginoso che lasciava scoperte le lunghe gambe. Ai piedi portava un paio di sandali dorati con tacco davvero glamour. I lunghi capelli le incorniciavano il bel viso. La modella, prima di raggiungere il Lido, si è lasciata immortalare per una foto da condividere sul social: "Sei una meraviglia con questo vestito - ha scritto un follower alla Tedeschi su Instagram - mi piace tanto lo spacco che hai davanti, sei troppo dolce, sei un amore, tvb"

Il look scelto da Alessia per la 74esima Mostra del Cinema di Venezia piace ai fan.
La Tedeschi ha detto addio alle Baleari, dove si trovava in vacanza fino a pochi giorni fa, per raggiungere il Lido e partecipare a uno dei red carpet più attesi. Quello di "Suburbicon" che ha visto sfilare pure George Clooney al fianco del sua Amal, tornata in splendida forma dopo la nascita dei gemelli.