L'ex tronista Alessio Lo Passo in vacanza ad Abu Dhabi con Roberta Bonfanti: foto

L'ex tronista Alessio Lo Passo ha portato la fidanzata Roberta Bonfanti, e i due figli di lei, Elsa e Daniel, nati dal matrimonio con il calciatore francese Sebastian Frey, in vacanza ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Alessio Lo Passo ad Abu Dhabi con la fidanzata Roberta Bonfanti

Alessio Lo Passo pubblica gli scatti del soggiorno sul suo profilo Instagram. Insieme alla dolce metà si è concesso una vacanza da mille e una notte, condita da momenti di relax in spiaggia, ma anche da visite culturali in giro per la città. "Abbigliamento da moschea", scrive l'ex tronista accanto a un'immagine social che lo mostra insieme all'amata Roberta Bonfanti. La donna posa davanti all'obiettivo con il capo coperto da un velo nero, accessorio indispendabile per visitare una moschea, e nello scatto si vedono anche i  suoi due figli. Alessio Lo Passo, che di recente ha aperto una boutique di abbigliamento a Monza, da quando si è innamorato dell'ex moglie di Sebastian Frey ha completamente cambiato stile di vita, anche le vacanze ormai sono formato famiglia.

Alessio e Roberta in una moschea con i figli di lei, Elsa e Daniel, nati dal matrimonio con Sebastian Frey
Alessio ha portato la dolce metà in un posto da sogno
Alessio e Roberta si sono concessi un soggiorno d'amore negli Emirati Arabi

"Prima uscivo ogni sera - dichiarava non molto tempo fa l'ex tronista al settimanale Vip - ora, lo sanno tutti, da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo a uscire, adesso a quell'ora vado a letto". E anche in vacanza ad Abu Dhabi, Alessio e Roberta ci sono andati insieme agli eredi di lei. Sono una famiglia a tutti gli effetti, con la Bonfanti Lo Passo ha trovato la donna giusta, quella che gli ha fatto mettere la testa a posto: da quando è al suo fianco, niente più serate sfrenate in discoteca circondato da splendide ragazze, anche il mondo dello spettacolo non sembra più essere per lui una priorità. Proprio a giugno del 2014, il volto di "Uomini e Donne" rivelava che per dimagrire in vista di un importante impegno professionale aveva assunto sostanze illegali. Un gesto di cui si è subito amaramente pentito e, passato il brutto momento, ha ritrovato il sorriso grazie all'amore. Così, riprendendo in mano la sua vita, si è rimesso in carreggiata, supportato dall'affetto della fidanzata Roberta Bonfanti e dei suoi due pargoli. Il 2015 per loro non poteva inziare meglio, sotto il caldo sole di Abu Dhabi.