Alfonso Signorini emozionato battezza Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: foto

  • I due si sono innamorati al GF Vip e hanno voluto lui come padrino
  • E’ stato il 58enne a farli conoscere nella Casa più spiata d’Italia

Alfonso Signorini ha la voce quasi rotta dalla commozione. E’ lui che battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La 41enne e il 30enne si sono innamorati al GF Vip, è nella Casa più spiata d’Italia che sono diventati una coppia. Ora da famiglia, con il loro piccolo nato il 19 febbraio scorso, hanno voluto lui, il loro Cupido, come padrino del bambino.

Alfonso Signorini emozionato battezza Gabriele, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il giornalista e conduttore 58enne nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento tiene teneramente tra le braccia Gabriele mentre il prete gli bagna il capo con l’acqua benedetta. La cerimonia è toccante. Clizia e Paolo sono lì e si godono ogni istante del loro giorno speciale. C’è anche Nina, la figlia di 7 anni che la bionda influencer ha avuto dal suo ex marito, Francesco Sarcina, parenti e amici.

Dopo la cerimonia festa grande. La Incorvaia e Ciavarro si danno appuntamento con gli ospiti al Lounge Beach Scala dei Turchi per un party in riva al mare. C’è pure il papà di Paolo, Massimo Ciavarro.

I due si sono innamorati al GF Vip e hanno voluto lui come padrino

Clizia Incorvaia si cambia d’abito e continua a vivere emozioni fortissime, soprattutto quando Signorini, con microfono in mano, racconta dell’amore nato tra lei e Paolo al GF Vip. 

Cerimonia toccante ad Agrigento

Il 58enne racconta l’incontro con i due ai provini del reality: “Clizia mi disse: ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’. L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni”. 

Alfonso poi fa gli auguri a Gabriele: “Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”.

La 41enne e il 30enne con Gabriele, Nina e i genitori dell'influencer siciliana

Sono passati due anni da quel 2020 al GF Vip. Clizia è tornata al reality nell’ultima edizione col pancione proprio per far capire agli altri quel che lei e Ciavarro hanno vissuto nella Casa. E’ stato in questa occasione che ha chiesto a Signorini di battezzare il figlio, il direttore di Chi ne è stato felicissimo: il sì è arrivato immediato. E’ un giorno indimenticabile anche per lui.