Amanda e Michael Thatcher piangono Margaret

Funerali solenni, ma non di Stato, per Margaret Thatcher ieri a Londra. Per dire addio alla Lady di Ferro sono arrivati alla cattedrale di St. Paul a Londra tantissime personalità del mondo della politica. presente la regina Elisabetta II, accompagnata dal consorte principe Filippo di Edimburgo, il premier in carica David Cameron, il sindaco di Londra Boris Johnson e anche John Major, che le successe a Downing Street nel 1990.
Tanta commozione per i parenti stretti della donna che cambiò la visione dell'economia in Europa. Amanda e Michael Thatcher, con il volto triste, hanno detto addio alla nonna.

Cappotto e cappello nero, capelli biondi sulle spalle, occhi azzurri, la ragazza 19enne, con grande stile e compostezza ha letto un passo del Vangelo sull'altare della cattedrale.
Amanda, cresciuta in Sudafrica, vive con la madre Diana Thatcher in America e frequenta l'università di Richmond, in Virginia, dove è stata votata come studentessa "con le maggiori potenzialità per cambiare il mondo".