Ambra Angiolini fuori al ristorante bacia un altro

Ambra Angiolini ha ufficializzato l'addio con Francesco Renga solo pochi giorni fa ed ecco che subito Chi nel numero da oggi in edicola pubblica le foto dell'attrice che ad Avezzano, fuori dal ristorante L'Unico Posto, bacia un altro uomo.

Ambra Angiolini ad Avezzano fuori dal ristorante bacia un altro uomo...

Fuori dal ristorante l'obiettivo spione del fotografo immortala Ambra Angiolini in atteggiamenti piuttosto intimi con un altro uomo. La 38enne, madre di Jolanda, 11 anni, e Leonardo, 9, avuti dal cantante 47enne, tiene il volto dell'uomo tra le mani. I due si guardano con grande trasporto, poi si avvicinano e la mora bacia il suo compagno di serata.
Le foto, come chiarisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono state scattate alle due di notte fuori dal ristorante in Abruzzo, dove Ambra si è esibita con lo spettacolo "Tradimenti" insieme a Francesco Scianna e Francesco Biscione, con lei protagonisti, diretti da Michele PlacidoL'ex di "Non è la Rai", sempre secondo la ricostruzione del giornale, finito lo spettacolo, ha lasciato il teatro dei Marsi dall'uscita artisti e ha raggiunto la trattoria. Lì ha cenato con alcuni amici, con uno di questi, quello che bacia, è iniziato un gioco fatto di abbracci e coccole.

Dopo l'addio a Francesco Renga, l'attrice si consola con un vecchio amico, Devis Maidò, da cui si fa coccolare

Ambra Angiolini a Io Donna, nell'intervista in cui ha ufficializzato l'addio con Francesco Renga, ha detto di aver scelto con lui di separarsi per salvare il loro amore. Pareva rimanesse uno spiraglio per una possibile riconciliazione futura, invece potrebbe non essere così. Un'amica vicina all'attrice ha detto a Chi: "Ambra è una donna libera, non ha nulla da nascondere". Il settimanale, prima di pubblicare il servizio di Ambra Angiolini che bacia un altro fuori il ristorante dopo la cena, ha contattato entrambi gli ex. Renga ha preferito "non sapere nulla di queste foto", si legge: la sua unica preoccupazione è tutelare i figli ed evitare che abbiano un'immagine negativa della mamma. "Ambra non ha replicato". In realtà l'uomo misterioso è Davis Maidò, un amico di vecchia data. Forse la mora ha voluto solo sentire il calore di qualcuno in un momento delicato della sua esistenza.

La dura replica alle foto pubblicate da Chi di Ambra Angiolini

Su Facebook la sua dura replica alla paparazzata: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L'universo vi ringrazierà".