Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, all'Argentario sempre in stanza in hotel...

Ambra Angiolini, 40 anni e Massimiliano Allegri, 50 ad agosto, nuova coppia dell'estate 2017 sono sulla bocca di tutti. Nessuno si aspettava una liaison tra l'attrice, ex di Francesco Renga, e l'allenatore della Juventus. Lo scoop di Chi nel nuovo numero in edicola tiene banco. I due sono stati paparazzati all'Argentario, intimi, felici e appassionati. Secondo il settimanale, arrivati al bellissimo Il Pellicano il lunedì, hanno trascorso chiusi in stanza in hotel più di un'intera giornata... 

Massimiliano Allegri e Ambdra Angiolini all'Argentario

Passione travolgente tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, 'barricati' in stanza in hotel dal lunedì notte al mercoledì mattina, senza neppure il servizio in camera. Così racconta il giornale. Sembra che questa tappa dei due all'Argentario stia diventando già 'leggenda'. Così scrivono.

 

Una notte e le seguenti 24 ore chiusi in stanza in hotel. Solo a parlare? Difficile crederlo. Comunque non è un semplice flirt quello tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due si sono conosciuti qualche mese fa a Torino. L'attrice era sul set di "La verità, vi spiego, sull'amore". Sono stati presentati per caso a una cena e l'intesa è stata istantanea.

L'allenatore della Juve tocca il popo' dell'attrice

Il primo bacio stampato sulle labbra ha fatto capire ai due che la storia poteva andare lontano. I giorni successivi sono stati pieni di telefonate, messaggi e il desiderio di vedersi. Il primo vero appuntamento ce l'hanno avuto a Milano a metà giugno: cena in un noto ristorante del centro e una notte trascorsa al Westin Palace. Poi eccoli all'Argentario, felici e molto intimi insieme.

I due sulla cover di Chi, che ha fatto lo scoop, nel numero in edicola

Max è un irrequieto in amore. Nel 1992, a due giorni dalle nozze, ha lasciato la fidanzata. Nel 1994 ha sposato Gloria, l'anno dopo è nata Valentina. Si è separato quattro anni dopo e ha iniziato la storia con Claudia, da cui ha avuto Giorgio, 5 anni. E' stato anche fidanzato con Gloria Patrizi. Poi nulla di ufficiale, persino del possibile flirt con Barbara D'Urso ci sono solo gossip.

Ambra Angiolini è stata legata a Francesco Renga per circa 12 anni, dal 2003 al 2015. Dal cantante ha avuto nel 2004 Jolanda e nel 2006 Leonardo. Poi è arrivato Lorenzo Quaglia. Ora c'è un futuro a strisce per lei, ma senza fare troppi programmi: meglio prenderla senza ansia e con la giusta leggerezza. L'amore si vive e basta.