'Amici 15': Andreas Muller a 'Verissimo' senza tutore al braccio

Andreas Muller  è stato ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" . Il ballerino di "Amici 15" è arrivato in studio senza il tutore al braccio: "Ho avuto una ripresa veloce - ha spiegato - Non pensavo. Avevo avuto un referto di sei settimane ma in realtà ne sono passate due. L'importante è che il gomito stia bene perché la scena non è stata delle più belle".

Andreas Muller negli studi di 'Verissimo'

Andreas Muller ha dovuto abbandonare "Amici 15" ad appena tre settimane dal serale dopo essersi aggiudicato la maglia della squadra Blu. Il ballerino durante una prova ha avuto un incidente e si è fatto male a un braccio. Episodio che gli ha impedito di proseguire il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La ripresa avrebbe richiesto troppo tempo anche se poi Andreas a "Verissimo" ha rivelato di essere guarito prima di quanto detto dai medici.
Nel rivedere le immagini del suo addio ad "Amici 15" il ballerino si è commosso: "Non volevo piangere - ha detto - Amici è stata la cosa più bella che sia mai successa nella mia vita, non tanto per la danza ma proprio come persona. Io vivevo dentro a un guscio perché avevo paura del giudizio delle persone, ero insicuro, timido. Avevo paura di affrontare il mondo faccia a faccia. Amici in sei mesi ha stravolto la mia vita ma non per la fama, ma come persona perché io ora uscito da la so che valgo qualcosa".

Il ballerino di 'Amici' intervistato da Silvia Toffanin

Andreas durante l'intervista rilasciata a "Verissimo" ha descritto il suo stato d'animo per questa occasione mancata: "E' brutto. Passo il tempo a farmi delle domande. Perché è successo a me? Un anno fa non sono entrato per un pelo perché è stato preso un altro ragazzo. Quest'anno che sono entrato, e non me lo aspettavo, vengo preso dalla squadra Blu, arrivo al serale. Nek spende parole bellissime per me, J-Ax altrettante e a un passo da salire su quel palco succede questa cosa. Non me lo so spiegare. Però forse è quello il problema: devo smettere di farmi delle domande e devo vivere. Magari le cose non succedo a caso. Spero nel destino", ha dichiarato.
"Io non ho mai puntato alla vittoria - ha aggiunto il ballerino - Non volevo i 50 mila euro. Io voglio lavorare, voglio ballare. Io puntavo ad avere dei contratti dopo il programma".
Poi Andreas ha voluto ringraziare la De Filippi: "Maria è una grandissima persona. Mi ha dato una grandissima possibilità. L'ha data anche a tanti altri ragazzi e questa è una cosa bellissima perché molto spesso i giovani vengono messi da parte. Io a 19 anni sento di aver avuto una grande possibilità anche se non è finita nel migliore dei modi".
Andreas Muller ha infine rivelato che sta continuando a seguire "Amici" in tv e che naturalmente tifa per i Blu, la sua squadra.