Amici10: Tutti in finale tranne Francesca

"Amici" si avvia verso la finalissima. La prossima settimana, oltre a Virginio e Giulia, saranno Annalisa, scelta dal televoto, Denny e Vito a contendersi la vittoria finale. Francesca, protagonista anche stavolta di un siparietto piuttosto particolare (si è dispiaciuta per aver sentito dei commenti poco positivi sul suo modo di cantare da parte di alcune coriste dell'orchestra diretta da Beppe Vessicchio), ha dovuto invece dire addio alla scuola fondata da Maria de Filippi. Le rimane comunque un contratto discografico.

La serata è stata allietata dalla presenza di Belen Rodriguez che, come già ampiamente dimostrato sul palco di Sanremo, ha cantato, cimentandosi nei duetti con Francesca e Annalisa, e ballato, insieme a Denny e Vito, in modo egregio. Durante le coreografie, però, ha più volte rischiato di rimanere senza pantaloni. Lei stessa, scherzando, ha detto di essere dimagrita troppo a causa dell'impegno festivaliero: "Sono dimagrita talmente tanto a Sanremo che perdo i pantaloni". Una cosa è certa, ormai pare proprio che a Belen, oltre al fisico da urlo e alla sua predisposizione al gossip, venga anche riconosciuto un certo talento.

La settimana scorsa i cantanti hanno avuto i loro primi contratti con le case discografiche, ieri è toccato ai ballerini ricevere delle allettanti proposte di lavoro: Vito ha ottenuto un posto di prestigio all'interno dell'English National Ballet, Denny, come è accaduto l'anno scorso a Stefano De Martino (oggi nel corpo di ballo dei professionisti di "Amici"), è stato arruolato nei Complexions, mentre Giulia ballerà nella famosa compagnia di David Parsons. A prescindere da chi, domenica prossima, salirà sul podio, tutti i ragazzi arrivati fin qui hanno delle grosse possibilità per una fulgida carriera nel mondo dello spettacolo. Ora è tutto nelle loro mani!

Foto: Abraham Caprani/Kikapress.com © Gossip.it