Amy Winehouse ai Caraibi dimentica Blake

Amy Winehouse è volata di nuovo ai Caraibi. Ufficialmente per registrare il suo nuovo album. A St. Lucia si è fatta paparazzare circondata da bimbi di colore, mentre passeggia e gioca con loro.
Voci di corridoio, però, parlano di una fuga per dimenticare la notizia bomba che l'ha colpita: Blake Fielder-Civil diventerà padre.

Il marito della popstar, che a gennaio ha chiesto il divorzio, tra sette mesi avrà una cicogna ad allietargli la burrascosa vita. Peccato che il pancione non crescerà ad Amy... Secondo News of the World la ragazza incinta è Gilleen Morris, 31 anni, incontrata dal ragazzo durante uno dei suoi numerosi soggiorni in rehab per disintossicarsi.

Lo scoop ha disorientato la Winehouse, pronta a ritornare con Blake a qualsiasi costo. Gli avvocati della cantante e i genitori, però, tirano un sospiro di sollievo. Fielder-Civil nella domanda di separazione aveva avanzato una richiesta monetaria a sei zeri, accusando la moglie di averlo tradito più volte proprio ai Caraibi durante le festività natalizie. Ora dovrà rimanere muto e rinunciare ai verdoni...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it