Ana Laura Ribas, una t-shirt per rispondere a Belen

Ana Laura Ribas non ci sta. Ritorna alla polemica con Belen Rodriguez. L’ex velina è arrivata al Boscolo Hotel a Milano, dove Elenoire Casalegno ha presentato il suo profumo, con indosso un completo pantalone blu e sotto, indossata sopra la camicetta, una t-shirt con su scritto: “Vecchie si diventa, intelligenti no!”.

Ana Laura Ribas arriva alla presentazione del profumo della Casalegno con una t-shirt speciale

Ana Laura, che ha appena festeggiato i 46 anni, ha posato sorridente per i tanti fotografi presenti mostrando bene la frase sulla maglietta. Sia da sola, sia con la bellissima Elenoire.

L'ex velina continua a distanza, con una scritta polemica, la querelle con Belen Rodriguez

Il riferimento è stato chiaro a tutti i presenti. La lite con Belen ha toccato profondamente la Ribas. Alla serata in cui Alessandro Martorana ha festeggiato il suo compleanno, sempre a Milano, tra le due erano volate parole grosse (per leggere l'articolo clicca qui). La showgirl 28enne per l'occasione aveva deciso di indossare un abito color bronzo scollatissimo, lungo fino ai piedi, con strascico e vertiginoso spacco sul davanti (per vedere le foto clicca qui). La brasiliana, incrociandosi con lei, l’ha osservata e poi ha emesso un risolino. Belen non è rimasta indifferente alla cosa e, girandosi verso di lei, le ha detto: "Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia". Ana Laura ha replicato dandole della "sfigata".

La showgirl argentina, impegnatissima per shooting o sul set, non risponde

La Rodriguez non ha mai voluto commentare la faccenda, forse perché troppo impegnata tra shooting e il nuovo programma pomeridiano che la vedrà protagonista su Italia 1 dal 31 marzo, “Come mi vorrei”.

La Rodriguez ha ricevuto l'ennesimo Tapiro d'Oro da Striscia per la storia delll'abito da sposa

Ana Laura, invece, su Twitter, rispondendo ai tanti followers, aveva detto: “Sì, l'ha detto proprio così, davanti a tutti... Mah!!! Quella era l'offesa da parte sua per umiliarmi, ma non ci é riuscita, anzi, ha dimostrato la sua insoddisfazione e insicurezza! Purtroppo stato di riflesso e mi é scappato un "Se io sono vecchia tu sei una sfigata", non dovevo, non meritava una mia risposta". E ha continuato. Intervistata da Di Tutto, aveva poi aggiunto: “In realtà credo sia una cosa di qualche tempo fa: nel periodo del suo matrimonio, avevo dichiarato che non concordavo su come avesse pubblicizzato le cose, poi i giornalisti della stampa rosa hanno stravolto le cose per fare uno scoop e credo che Belen se la sia presa. Da allora non ci eravamo più incontrate e alla prima occasione in cui si siamo viste mi ha restituito le critiche dicendomi: “Non lavori perché sei vecchia?”. Io le ho risposto che ci saremmo riviste quando avrebbe avuto la mia età. La cosa è finita lì, dopo di che ognuno ha trascorso la serata coi propri amici”.

Ana Laura su Twitter, però, ha ironizzato sul premio assegnato dal tg satirico...

Il clima al vetriolo rimane. La Rodriguez è stata la protagonista dell’ennesimo Tapiro D’Oro di Striscia la notizia, a causa del gossip sul suo abito da sposa. Secondo alcune indiscrezioni Belen non avrebbe saldato il conto del vestito, ma lei ha una sua spiegazione: lo stilista le avrebbe regalato l’abito, è stata la sarta a presentare la fattura del vestito, che ammonta a 60 mila euro, al suo creatore, talmente imbarazzato dall’intera storia, da chiamarla per chiederle scusa. La Ribas, però, poco prima della messa in onda del tg satirico, sul social ha postato uno scatto in cui posa lei stessa con un Tapiro in mano e ha scritto ironica: “Oggi il Tapiro D'oro di @striscia è divertente!”. La querelle continua…