Andrea Agnelli papà per la quarta volta: fiocco rosa, è nata Vera Nil

Andrea Agnelli è papà per la quarta volta: è nata Vera Nil. La compagna, la modella turca Deniz Akalin, alla quale è legato dal 2015, gli ha regalato un altro fiocco rosa. I due sono anche genitori di Livia Selin, venuta al mondo un anno fa.

Andrea Agnelli è papà per la quarta volta, la compagna gli ha regalato un'altra femminuccia

E’ un papà per la quarta volta al settimo cielo. Andrea Agnelli, 43 anni, gioisce per l’arrivo della cicogna: è nata Vera Nil. L’arrivo della bebè  è stato annunciato su Twitter sull’account ufficiale della Juventus. “E’ nata Vera Nil! Congratulazioni ad Andrea Agnelli e Deniz Akalin!”, si legge. Le parole sono accompagnate da una foto della coppia, sempre più innamorata e felice.

Sul sito ufficiale della Juventus c'è un altro messaggio di congratulazione: “Una nuova gioia per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al Presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus!”.

Andrea Agnelli è papà per la quarta volta, anche se sul sito sono cinque i nomi dei pargoli che si citano. Il motivo è molto semplice. Il presidente bianconero ha già due figli, Baya e Giacomo, avuti dalla relazione con Emma Winter. Mila è invece la primogenita di Deniz Akalin, nata da un precedente legame.