Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo, è nato il terzo figlio

Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo sono diventati genitori per la terza volta: il terzo figlio si chiama Max Ranieri. Il bimbo secondo quanto riportano Vanity Fair Spagna e il magazine Hola! è nato a Monaco sabato 21 aprile.

Andrea e Tatiana Santodomingo sono diventati genitori per la terza volta

Nel giorno della nascita del terzo Royal Baby inglese, figlio del Principe William e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, è arrivata anche la notizia di un altro fiocco celeste blasonato. Stavolta a festeggiare è il Principato di Monaco. Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santodomingo, dopo Alexandre, detto Sacha, nato nel 2013, e India, nata nel 2015, sono diventanti genitori per la terza volta e hanno dato anche loro il benvenuto a un maschietto, il piccolo Max Ranieri.

Il terzogenito di Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo è il nono in linea di successione al trono. Il Principato di Monaco, però, si sta preparando a salutare molto presto anche la nascita del secondo figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. A quanto pare starebbe per diventare mamma bis anche Charlotte Casiraghi che aspetterebbe un bebè dal fidanzato Dimitri Rassam

Tatiana Santodomingo e Andrea Casiraghi hanno scelto di vivere tra Londra e Gstaad, la cittadina svizzera scelta anche come location delle nozze nel 2014.