Barbara D’Urso apre la seconda puntata del GF con una frecciatina contro l’Isola, così almeno sembrerebbe. Striscia la Notizia, che precede la diretta del reality show, ha puntato il dito su due episodi accaduti nella Casa. Qualcuno potrebbe avere un telefono cellulare, non solo. Simone Coccia Colaiuta potrebbe aver bestemmiato durante una delle prime sere di ‘reclusione’. Carmelita con il sorriso sulle labbra e stilosa con il mini dress black con lustrini dalle forme floreali dice sicura: “Noi non vogliamo svicolare, stiamo già indagando”.
Il popolo del web registra subito la frecciatina contro l’Isola di Barbara D’Urso e la rimarca sui social. La presentatrice è chiara e diretta. “Noi non vogliamo svicolare, grazie sempre a Striscia di essere così puntale. Stiamo già indagando su queste due vicende”, afferma. La puntata del GF scorre piena zeppe di sorprese e colpi di scena e raccoglie davanti al video 3.479.000 spettatori pari al 20.95% di share. Barbara in black è affascinante. Al vestito con una particolare scollatura ‘a corolla’ ha abbinato cuissard, stivali alti a metà coscia, molto aggressivi. Ha raccolto i capelli, come nella puntata precedente. Porta un paio di orecchini in stile gypsy color oro.
Dopo la frecciatina contro l’Isola Barbara D’Urso procede spedita con il suo GF. Di black ha solo il vestito, il suo umore è ottimo e tiene le redini della trasmissione con grande sicurezza. E’ Valerio Lo Grieco l’eliminato della settimana.
Il reality mette molta carne a fuoco: ci sono le schermaglie tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar. Arriva l’atteso confronto tra Paola Di Benedetto e il suo ex, concorrente del GF, Matteo Gentili, Veronica Satti piange perché il padre Bobby Solo non vuole incontrarla. Angelo Sanzio, il Ken italiano, racconta quanto abbia sofferto per essere stato vittima di bullismo.
Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri parlano degli sms che l’ex spogliarellista ha mandato alla vedova nonostante fosse già fidanzato con Stefania Pezzopane nel 2016. Danilo Aquino si difende dalle accuse di omofobia e razzismo. Si parla anche della prima storia d’amore nata nella casa tra Filippo Contri e la commessa Lucia Orlando.
Tra chiacchiere, risate, giochi e discussioni si arriva alle nomination: al televoto vanno in quattro, due uomini e due donne. I ‘prescelti’ dai compagni sono: Alberto Mezzetti, detto Tarzan, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia Bonetti. Il pubblico deciderà chi dovrà uscire dal gioco.