Pierpaolo Pretelli conferma la rottura con Ariadna Romero: 'Mi ha spezzato il cuore in due'

Pierpaolo Pretelli conferma la rottura con Ariadna Romero. L'ex velino lo fa negli studi di "Pomeriggio 5" e racconta che la mamma di suo figlio Leonardo, nato appena 10 mesi fa, il primo maggio partirà per Cuba insieme al bimbo: "Quando le ho visto fare i biglietti mi si è spezzato il cuore in due".

Pierpaolo Pretelli ospite di Barbara D'Urso

Della rottura tra Pierpalo Pretelli e Ariadna Romero nelle settimane scorse si era già parlato, ma la conferma arriva ora dalla viva voce dell'ex velino: "E' un periodo un po' duro -  esordisce Pierpaolo intervistato da Barbara D'Urso - La nascita di un bambino è una cosa che rivivrei altre centomila volte. Però è inevitabile che crei degli squilibri. E' brutto da dirsi, perché è la cosa più bella del mondo, ma si creano delle fratture all'interno del rapporto di coppia. Come genitori siamo quasi perfetti. Il rapporto invece non è andato di pari passo. Abbiamo entrambi due caratteri molto tosti. A differenza di prima, negli ultimi mesi quando si litigava non si riusciva più a trovare un punto di incontro. Quindi si è creata una frattura che è diventata più grande di quello che sembrava".

L'ex velino e Ariadna Romero si sono lasciati a 10 mesi di distanza dalla nascita el figlio Leonardo

"Abbiamo deciso di prenderci un periodo di riflessione - spiega Pierpalo Pretelli - Infatti Ariadna a breve partirà e andrà a Cuba dai genitori per un paio di mesi con il bambino. Dovevano partire il 10 aprile solo che Leonardo ha avuto un'otite catarrale  e i medici le hanno proibito di fare il viaggio. Per lo stress di non vedere mio figlio per un po' mi sono ammalato anche io".

Pretelli sottolinea che il motivo della rottura con la Romero non è grave: "Io la sera lavoro e lei sta tutto il giorno con il bambino. Si è ritrovata da sola, soprattutto da quando la mamma è tornata a Cuba. Quindi ha deciso di partire. Ha fatto i biglietti davanti a me. Mi ha detto: 'Io parto, vado via'. E lì mi ha spezzato il cuore in due. Io sono ancora innamorato. Anche lei solo che il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova".

Ariadna ha solo rimandato la partenza. Lascerà l'Italia per Cuba il primo maggio: "Io non posso vedere il bambino e questo mi manda al manicomio  - sottolinea Pierpaolo - Ha detto che tornerà a luglio". Quando in studio viene ipotizzato che la Romero possa rimanere a Cuba con Leonardo, Pretelli non prende in considerazione questa ipotesi e rivela anche che la modella durante una lite gli ha detto: "Se mi ami mi segui".