Andrea Cerioli, nessuna scelta a 'Uomini e Donne'

L'esperienza a "Uomini e Donne" dell'ex gieffino Andrea Cerioli non ha portato i frutti sperati, il ragazzo ha chiuso il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Nella stessa puntata, Teresa Cilia ha invece fatto la sua scelta, il fortunato Salvatore Di Carlo che le ha detto di sì.

Andrea Cerioli ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne senza fare nessuna scelta

Nessuna scelta per Andrea Cerioli a "Uomini e Donne", l'ex gieffino ha abbandonato lo studio senza aver trovato la fidanzata. Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda sono rimaste deluse. Il ragazzo ha detto di provare affetto per le due corteggiatrici, ma non abbastanza per fare una scelta."Comunque sia... Tutto insegna nella vita, grazie per il sostegno, le critiche... I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono o come ci aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti... volevo solo dirvi grazie. Con tantissimo affetto... Andrea", ha scritto su Facebook Cerioli. Anche Sharon Bergonzi ha lasciato un post sulla sua pagina social per commentare la fine dell'esperienza fatta come corteggiatrice, non scelta, di Andrea Cerioli a "Uomini e Donne": "Il percorso è terminato. Voglio ringraziare tutti voi che in questi cinque mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi per me e per tutti inizia un nuovo percorso all'insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto non è colpa di nessuno. Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata. Con affetto, la vostra Sharon".

Teresa Cilia, durante la stessa puntata, invece ha fatto la sua scelta
La ragazza ha scelto Salvatore Di Carlo, eccoli nel momento del bacio

E' andata meglio a Teresa Cilia che, invece, ha scelto Salvatore Di Carlo. Il corteggiatore ha accettato di buon grado la decisione della ragazza e il finale per loro è stato dei più rosei, con tanto di cascata di petali a coronare il bacio, il primo da fidanzati.

Jonàs Berami e Rama Lila, anche il loro amore è sbocciato a 'Uomini e Donne'
Jonas è stato anche ben accolto dalla famiglia di Rama, sul social posta questa foto e scrive: 'Suoceras e sorellas!! Grazie grazie e grazie! Vere donne italiane'

Mentre l'attore del "Segreto", lo spagnolo Jonàs Berami prosegue felice la sua storia d'amore con la corteggiatrice Rama Lila. I due ormai sono inseparabili e l'ex tronista è stato anche accolto a braccia aperte dalla famiglia della ragazza. Sul social Jonàs pubblica un divertente scatto che lo ritrae con due simpatice donne e accanto scrive: "Suoceras e sorellas!! Grazie grazie e grazie! Vere donne italiane". Sembra proprio ci siano tutti i presupposti perché la storia tra Berami e Rama Lila diventi qualcosa di veramente speciale e duraturo.