Raffaella Fico, un buon compleanno speciale da Gianluca Tozzi

Chi ha parlato di crisi e rapporto al capolinea per colpa della carriera da  cantante che non decolla è stato immediatamente smentito. Raffaella Fico si tiene stretto il fidanzato, Gianluca Tozzi. Il produttore musicale per augurarle buon compleanno ha regalato alla showgirl una sorpresa fantastica e assolutamente speciale.

Gli auguri di compleanno speciali che Gianluca Tozzi ha voluto fare alla fidanzata, Raffaella Fico

Raffaella Fico oggi compie 27 anni. Gianluca Tozzi ha voluto che i suoi auguri arrivassero direttamente dal cielo, scritti su uno striscione portato a spasso tra le nubi da un aereo. Una trovata speciale. Raffaella ha alzato lo sguardo 'lassù' e ha letto: "Buon compleanno Raffaella. Ti amo". Sul social, forse anche per smentire subito le voci di crack circolate negli ultimi giorni, ha postato il video in cui tutti possono vedere gli auguri di compleanno di Gianluca Tozzi alla compagna e ha commentato entusiasta: "Thanks My love For this beautiful surprise... #happy #truelove #infinito #love #daily #follow #gift #igmain #instafun #instagood #instalike #instalove #iphonesia #instadaily #instaworld #me #nofilter #picoftheday #popolarpage #popularpage #photoftheday #photofthenight #tbt #tagsforlikes @gianlucatozzi8".

Altro che crisi! I due sono felici e innamorati più che mai

L'amore tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi continua ed è più forte che mai. I due pensano alle nozze. Intanto Raffa, sempre sul suo profilo sul network, non solo posta scatti con il figlio di Umberto Tozzi, ma regala anche selfie davanti allo specchio per svelare la mise di giornata. O, anche, per mandare la buonanotte, arricciando le labbra, stile 'Carmelita Smack', e cinguettando: "Auguro una buona serata a tutti baci #me #photoftheday #picoftheday #instagood #istaworld #instakiss #instalike #iphonesia #instafun #tbt #tagsforlikes #igmain #popolarpage #popularpage"

Un selfie davanti lo specchio per Raffa, che oggi compie 27 anni
La showgirl arriccia le labbra e augura una buona serata ai followers

Testimonial ancora per un'altra stagione di Fruscìo, la Fico si sente felice. La musica vuole che sia il suo futuro, pur continuando il lavoro da modella. E poi c'è Pia, la figlia avuta da Mario Balotelli, una delle sue gioie più grandi. Difficile desiderare di più quando è già tutto così speciale....