Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: ''Non sappiamo se continuare o meno''

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis. Il secondo ritorno di fiamma tra il deejay veronese, 30 anni e l’influencer romana, 24 anni, non sarebbe andato a buon fine.

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis al settimanale Chi

I due dopo la convivenza a Milano e l’adozione di un cane sembravano pronti a compiere grandi passi, ma all’improvviso qualcosa è cambiato. Niente più stories insieme ed ecco che i followers si sono scatenati. Giulia ha risposto spiegando che per la coppia è un momento no, ma senza dare troppe spiegazioni. La conferma della crisi è arrivata però da Andrea che al settimanale Chi ha rivelato: ‘’Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno, abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. Poi vedremo’’. I due restano vaghi, ma ormai i loro ammiratori conoscono le dinamiche della loro relazione. L’assenza di Andrea al compleanno delle nipotine di Giulia non lascia presagire nulla di buono. Al mega party romano per festeggiare Matilde e Penelope, il deejay non c’era.

La coppia, legata dal 2016, è tornata insieme durante il lockdown, ma sarebbe già in crisi

Durante il lockdown, quando Giulia aveva confermato il ritorno di fiamma, non aveva nascosto le sue perplessità sull’esito di questa relazione. Forse per i Damellis c’è un nuovo capitolo da scrivere…