Andrea Iannone con la nuova presunta fidanzata Carmen Rodriguez a Milano: foto

Andrea Iannone a Milano cammina accanto alla nuova presunta fidanzata, Carmen Rodriguez. Il pilota di Vasto in centro città passeggia con la modella venezuelana a cui sembra si sia legato da un po’ di tempo. La ragazza, nata a Caracas, già nel 2011 faceva l’ombrellina nel circuito di Jerez insieme a Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi. Pare che le due siano molto amiche.

Andrea Iannone con la nuova presunta fidanzata Carmen Rodriguez a Milano: foto

Capelli a caschetto lisci e scuri, Carmen, nata a Caracas, per metà domenicana, con alle spalle studi universitari in Amministrazione pubblica presso l’Università centrale del Venezuela, indossa jeans e camicia, sopra una giacca chiara. Ai piedi porta dei vistosi stivali texani bianchi. Completo blu per Iannone, con t-shirt sotto. Il 31enne sembra sorpreso dai fotografi che lo seguono passo passo.

Il pilota di Vasto insieme alla modella che nel 2011 faceva l’ombrellina nel circuito di Jerez

Carmen di cognome fa Rodriguez, proprio come una ex eccellente del centauro, ora fermo a causa della squalifica per doping, Belen. Iannone si fa pizzicare ancora una volta con lei, anche se via social ha provato a smentire la liaison. In una storia Andrea ha scritto: “11 anni di amicizia. Devo ringraziarti”. “Ci sarò sempre come lo sei sempre stato te”, ha replicato la modella. I due fanno intendere che la loro è solo un’amicizia del cuore. Sarà davvero così?