Andrea Osvart cambia look

E' una vera amante del taglio corto e sbarazzino. Andrea Osvart da sempre porta i capelli alla maschietta, che le regalano un fascino tutto particolare. Ora, però, l'attrice sembrerebbe aver cambiato look. Sul suo profilo Facebook ha postato un'immagine in cui sorride all'obiettivo con i capelli lunghi (per ingrandire clicca qui).

In realtà Andrea ha la chioma diversa per esigenze di set. Sta per iniziare le riprese di "Anita B.", il nuovo film di Roberto Faenza. Il copione richiede una diversa acconciatura. la Osvart non ha problemi a cambiare. I suoi lineamenti perfetti, del resto, le permettono tutto.
Impegnata in tanti progetti lavorativi, Andrea sta ritagliandosi uno spazio importante anche negli States. Stupenda, ha sfilato sul red carpet in occasione della premiere Usa di "Aftershock", di cui è protagonista. La pellicola narra le vicende di tre turisti che si trovano a vivere l'esperienza drammatica del sisma e del dopo terremoto in Cile.
Andrea è stata anche ospite di uno dei più importanti show televisivi americani: "The Late Late Show" in onda sulla CBS. Le stelle le sorridono.