Andrea Osvart e Bianca Guaccero regine di stile

Ancora Sanremo, ancora indiscrezioni su cosa accadrà sul palco dell'Ariston la prossima settimana.
Pippo Baudo e Piero Chiambretti avranno con loro Andrea Osvart e Bianca Guaccero vestite dai più grandi stilisti italiani e internazionali.

Per la 58° edizione della kermesse canora la prima serata sarà aperta dagli abiti di Dior, creati dal geniale John Galliano. Poi sarà la volta di Gucci, guidato dalla mente di Frida Giannini. Immancabile l'omaggio a Gianfranco Ferrè, scomparso recentemente.
La mora pugliese e la bionda ungherese indosseranno anche le creazioni di Alberta Ferretti e Roberto Cavalli, protagonista della serata dedicata alla sezioni giovani. Il Festival chiuderà in bellezza con Armani Privè e Versace Atelier, in un trionfo di stile 'made in Italy'.

Tra moda e glamour, si pensa anche alla musica. Simone Cristicchi, vincitore della scorsa edizione, tornerà sul palcoscenico per far coppia con Frankie Hi-Nrg Mc nella serata del 28 febbraio dedicata ai duetti. Canteranno "Rivoluzione". Eccellente anche la scelta di Gianluca Grignani, che intonerà "Cammina nel sole" insieme ai Nomadi.
"E' per me un onore cantare con dei grandi artisti come i Nomadi", ha detto il cantante durante "Nomadincontro 2008", manifestazione di Novellara dove ha ricevuto una targa proprio dallo storico gruppo. E ha aggiunto: "Penso siano il più grande gruppo italiano e condivido appieno la loro filosofia.
Credo che il brano che presenterò a Sanremo sia un pezzo che si avvicina molto a loro. Posso
dire che, pur essendo diversi, in fondo indossiamo lo stesso vestito! Non potevo immaginare miglior duetto di questo"
.

Foto: © Gossip.it