Andrea Pirlo, la bionda è Valentina

Nessuna incomprensione, ma la passione per un'altra bionda. Andrea Pirlo ha deciso di dire addio a Deborah Roversi, sposata nel 2001 e madre dei due figli Niccolò, 10 anni, Angela, 7, per 'colpa' di Valentina Baldini.

Andrea Pirlo; a destra insieme alla moglie Deborah Roversi, con cui si è lasciato

Secondo Chi, che aveva già anticipato la rottura tra il centrocampista della Juventus e della nazionale e la moglie, avrebbe perso la testa per una donna che nella Torino che conta tutti conoscono. Viene chiamata 'la Baldini' ed è stata la fidanzata di Riccardo, detto Ricky, Grande Stevens, figlio 56enne di Franzo Grande Stevens, da sempre legale e amico della famiglia Agnelli.

'Chi' pubblica alcune foto di Valentina Baldini: a sinistra insieme all'ex compagno Riccardo Grande Stevens

Valentina nella sua pagina Facebook, prontamente oscurata dopo che il gossip della liaison con Pirlo ha preso il sopravvento, scriveva: professione pierre nel campo dell'immobiliare. Ha mandato online tante foto in cui si mostrava in bikini al mare con gli amici e immancabili selfie. Come pure lo scatto del suo tattoo, una stella sopra l'ombelico. Anche immagini della Baldini con personaggi famosi del mondo del calcio, come Franz Beckenbauer.

Altre immagini di Valentina Baldini, che avrebbe fatto perdere la testa ad Andrea Pirlo

Secondo le informazioni del settimanale, che avrebbe parlato con alcuni compagni del giocatore, una delle sue più grandi preoccupazioni al momento è la battaglia legale che si prospetta con Deborah. La Roversi si sarebbe affidata all'avvocato Annamaria Bernardini de Pace, la matrimonialista più agguerrita che c'è in Italia. Forse proprio per questa ragione Andrea ha deciso di trascorrere l'ultimo Capodanno da solo a Courmayeur, proprio per evitare ulteriori danni.

Un'immagine d'archivio di Andrea Pirlo insieme alla moglie Deborah Roversi

L'ex per gli intimi sarebbe rimasta assolutamente sorpresa dalla richiesta di separazione del marito. C'erano stati problemi lo scorso gennaio, ma parevano risolti. Quest'estate le ultime vacanze insieme, poi pian, piano il crack definitivo, ma quasi a sua insaputa. Evidentemente il cuore lo ha portato lontano, da questa Valentina, una coetanea peperina e inserita negli ambienti del jet set piemontese.