Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme? I due a Barcellona…

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sarebbero tornati insieme. I due ora sono a Barcellona e non ognuno per conto suo, ma da coppia, anche se sui profili social di entrambi, pur raccontando la vacanza, non c’è alcuno scatto che li ritragga l’uno vicino all’altra. Ma tanti indizi, di solito, fanno una prova che diventa quasi una certezza.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sarebbero tornati insieme

Dopo l’addio molto chiacchierato a Temptation Island Vip, condito da tante polemiche, ecco il ritorno di fiamma. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sarebbero di nuovo insieme e, addirittura, si starebbero godendo giorni felici da piccioncini innamorati a Barcellona.

Il figlio di Walter Zenga in una Instagram Story si fa vedere a Barcellona

Prima del viaggio, i due sono stati pizzicati ‘vicini, vicini’ alla sfilata di Coconuda con gli altri concorrenti del reality condotto da Simona Ventura. Poi hanno preso un volo da Bologna e via, destinazione Barcellona, in Spagna.

Anche Alessandra è nella città catalana, ma nessuno scatto a due per la coppia, non ancora

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra scordano la rottura a causa della vicinanza di lei ad Andrea Cerioli, tornato a sedersi sul trono di Uomini e Donne. La ragazza pare aver riconquistato il cuore del figlio del portiere ex Inter e Nazionale. A Barcellona, insieme, sulla Rambla, si divertono un mondo, ma non è ancora tempo di farsi vedere in coppia, anche se ormai la ‘reunion’ appassionata pare evidente.