'Amici 15': Andreas lascia il programma a causa di un infortunio

Andreas Muller lascia "Amici 15" a causa di un grave infortunio subito nelle ultime ore. Il ballerino si vede così costretto a rinunciare al suo sogno a meno di tre settimane dall'inizio del serale. Un brutto colpo se si pensa che era riuscito a conquistarsi la maglia della squadra Blu con le unghie e con i denti.

Stefano De Martino mentre parla con Andreas, il ballerino deve lasciare 'Amici' a causa di un infortunio

L'infortuno non permetterebbe ad Andreas di dare il massimo. Il ballerino lascia così il programma di Maria De Filippi. Un peccato visto che ha lottato tanto per aggiudicarsi un posto nel serale di "Amici 15".
Sulla pagina Facebook della trasmissione è stato pubblicato il video in cui si vede Stefano De Martino mentre dà la notizia al ballerino: "Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro sostegno e il nostro supporto e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un guerriero! Forza guerriero! Noi siamo con te!", si legge sul social.

A poche settimane dall'inizio del serale, Andreas Muller deve rinunciare al suo sogno

Alessio Padula della squadra dei Bianchi ha espresso tutto il suo rammarico per quanto accaduto ad Andreas, suo caro amico: "Fratello mio sono sconvolto - ha scritto il ragazzo su Instagram - sto talmente male che già sto pensando a come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me, e ora l'unica cosa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me, ma anche per te".
I fan del ballerino sono sotto shock: "Che brutta notizia, ci sono rimasta malissimo - ha commentato una ragazza su Facebook - il programma ha perso un protagonista fondamentale e il serale sarà sicuramente meno interessante senza di lui".
Andreas lascia "Amici 15" e il dispiacere è tanto. L'infortunio è avvenuto a poche settimane dal debutto in prima serata. Un destino difficile da mandare giù.