Andreatti: perde la fascia, trova l'amore

La notizia è ghiotta. Un’ex miss Italia conquista il cuore del legale del prestigioso concorso di patron Enzo Mirigliani e di sua figlia Patrizia. Claudia Andreatti, reginetta del 2006, giunonica grazia dal fascino nordico, ha rubato il cuore dell’aitante avvocato Enzo Larocca, da più di dieci anni al vertice della Miren, la società che gestisce la kermesse di bellezza più longeva del Belpaese.

Claudia Andreatti, dal Trentino a Salsomaggiore c’era arrivata single. Per tutto l’anno con corona e scettro a seguito si è sempre presentata “sfidanzata”, sottolineando che per l’amore nella sua vita “non c’era spazio”. La vita della miss è una vita movimentata e tra sfilate, convention e inaugurazioni varie Claudia per tutto il tempo non ha pensato all’amore. Non ne aveva il tempo. Ma ecco che ad appena un mese dall’incoronazione della nuova miss Italia, Silvia Battisti, la Andreatti esce allo scoperto e dichiara: “Ho conosciuto una persona con cui sto bene. Ci frequentiamo, usciamo insieme, ma preferisco non dire il suo nome. Non è un personaggio dello spettacolo e in più non ama apparire”. E così contrariamente a quello che è spesso accaduto alle sue colleghe che una volta indossata l’ambita fascia puntualmente perdevano il fidanzato, Claudia, grazie alla vittoria, il fidanzato l'ha trovato. I due sono stati fotografati nei giorni scorsi mentre abbracciati passeggiavano per le vie del centro della Capitale. In piazza del Popolo erano mano nella mano, non nascondendo una buona dose di confidenza e complicità. L’ex miss Italia interpellata a tal proposito ha voluto precisare: “Ci stiamo frequentando da quando si è conclusa la mia esperienza di Miss Italia. E’ troppo presto per parlarne”.

La bellissima Claudia, affari sentimentali a parte, presto ritornerà in tv. La Rai ha pensato a lei: c’è un progetto ancora in cantiere per la rete ammiraglia che la vedrà protagonista. La scorsa estate ha già dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare una brava presentatrice conducendo “Aspettando Miss Italia” e, inoltre, nell’ultima edizione della manifestazione ha pure sostituito Loretta Goggi nella prima parte della famigerata puntata del litigio con Mike Buongiorno.