Ania Goledzinowska, baby Zequila in arrivo?

Antonio Zequila è ritornato alla grande nella vita sentimentale di Ania Goledzinowska. Forse per colpa dei dissapori che hanno portato la bella bionda ad allontanarsi definitivamente da Paolo Brosio.
I due si fanno vedere sempre più spesso insieme. 'Er Mutanda' ha voluto a tutti i costi raggiungerla a Madonna di Campiglio, dove Ania si trovava in vacanza. Immancabile la paparazzata di rito. Presto dovrebbero partire per una romantica fuga in un posto caldo. Ma non basta. Da Milano arriva prepotente il rumor di una presunta gravidanza della Goledzinowska, alimentata da lei stessa su Facebook. "Se sposo Antonio? Devo farlo per forza, sono incinta di due mesi". Verità o semplice provocazione? Presto ne sapremo di più. Certo, un altro Zequila in giro...

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi avranno in regalo dalla cicogna un bel maschietto. E sarà il primo nipotino di nonno Silvio a portare il suo cognome.
Il sesso del futuro nascituro pare sia venuto fuori dagli amici intimi della coppia che non son riusciti a tenere la bocca cucita, così la notizia è stata subito ripresa sul web.
La conduttrice di Verissimo è al settimo cielo: non vede l'ora di conoscere da vicino il suo piccolo futuro rampollo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it