Aniston, dimenticare Pitt per andare avanti

Courtney Cox and Co. sono molto preoccupati. Pensano che Jennifer Aniston debba tagliare fuori dalla propria vita l'ex marito Brad Pitt. Finchè l'attore rimarrà una presenza costante della vita di Jen, non potrà mai andare avanti definitivamente.

Una fonte molto vicina agli amici della Aniston ha detto: "Nessuno ha in antipatia Brad, tutt'altro!. Lo adorano perché è un uomo piacevole. Ma è questo il motivo per cui lui non può rimanere nel quotidiano della Aniston. Courtney le ha ripetuto più volte di dimenticarlo, anche se non è semplice: era il suo grande amore".
La Cox e gli altri sono convinti che, pur separandosi dalla sua attuale partner Angelina Jolie, sarebbe complicato per Brad iniziare nuovamente la storia d'amore con Jennifer: "La loro vita non sarebbe il massimo. La Aniston avrebbe sempre a che fare con Angie, perché è la mamma dei suoi bimbi. Sarebbe un grande impegno...".

Jennifer Aniston dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005 ha avuto storie importanti con Vince Vaughn, Paul Sculfor e John Mayer. Il pricipe azzurro, però, non è arrivato, schiacciato da confronto con l'ex marito. "Nessuno regge il paragone, ma Jen deve dimenticare Brad e dare a se stessa la possibilità di proseguire, altrimenti rischia di trascorrere il resto della vita con il rimpianto per un uomo che non avrà più". Sarà davvero così?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it