Aniston, passeggiando in bicicletta...

Che fossero ottime amiche lo si sapeva. Courteney Cox e Jennifer Aniston, anche dopo la fine della serie tv che le ha rese famose nel mondo, Friends, nel 2004, sono rimaste legate a doppio filo. Inseparabili, si scambiano carinerie e regali da mille e una notte, oltre a trascorrere le vacanze insieme appena possono.

In questi giorni Courteney ha donato a Jen una bicicletta costata ben 12mila dollari. La due ruote, in realtà, è un oggetto ultrachic firmato Chanel. Il pensiero nasce da un'affermazione della Aniston, che aveva confessato all'amica di voler iniziare a pedalare, perché un ottimo esercizio per mantenersi in forma. Detto, fatto. La Cox ha fatto recapitare a casa dell'ex di Brad Pitt il bellissimo oggetto, dotato di un cambio a otto rapporti e un prezioso sellino in pelle trapuntata, in tipico stile Chanel.
Secondo una fonte, l'attrice ha iniziato ad andare in bici tutti i giorni: "Il regalo è arrivato solo due settimane fa, ma Jennifer già l'adora. La prende quasi sempre, impegni di lavoro permettendo".

Sempre in cerca del principe azzurro, la Aniston sa come impegnare il tempo libero: passeggiando in bicicletta... in solitudine.

Foto: © Glenn Harris - PR Photos