Anna Lou Castoldi per la prima volta in tv con mamma Asia Argento: immagini

Anna Lou Castoldi va per la prima volta in tv. La bella 19enne è ospite di Barbara D’Urso insieme alla mamma, Asia Argento, che festeggia il compleanno per i suoi 45 anni in modo inusuale a “Live - Non è la D’Urso”. La ragazza, new entry della serie tv Netflix “Baby”, giunta alla sua terza e ultima stagione, si racconta davanti alle telecamere.

Anna Lou Castoldi per la prima volta in tv con mamma Asia Argento: immagini

Anna Lou indossa una t-shirt nera con inserti in pizzo e davanti il famoso logo dei Rolling Stone, la linguaccia più famosa della storia del rock, sotto minigonna in vinile rosso fuoco, parigine e sneakers alte. Ha un volto che incanta con gli occhi color ghiaccio, quelli della nonna materna Daria, come confessa lei stessa, l’ex compagna di Dario Argento.

 
La madre compie 45 anni, la ragazza festeggia con lei a 'Live - Non è la D'Urso'

La D’Urso le fa i complimenti. Le chiede che madre sia stata Asia. Anna Lou risponde: “Lei per me ha fatto di tutto, il nostro rapporto è dominato all’onestà. Non potrei desiderare di meglio“. Poche e importanti parole anche sul papà, Morgan: “Lo adoro”.

La 19enne ospite di Barbara D'Urso si racconta davanti le telecamere

Sulla sua famiglia famosa Anna Lou dice anche: “Li amo tutti non è difficile per me. Lei è una madre pazzesca. Con mamma entro in conflitto quando non mi sento capita, io magari mi chiudo, però poi ci mettiamo d’impegno e anche se ci sbattiamo la testa, alla fine ci arriviamo.  La mia personalità, dicono, non somiglia né a quello di mio padre né quello di mia madre, ma a quella di mia nonna Daria”.

Anna Lou manda un messaggio d'amore anche al padre, Morgan

La conduttrice le ricorda l’episodio per cui in passato è stata bersagliata, quando ha imbrattato un autobus a Roma e ha pubblicato la sua bravata sui social. “Ho chiesto scusa. Il gesto è stato impulsivo, mi sono fatta 3 mesi di servizi sociali alla stazione Magliana e la cosa mi ha insegnato molto a prescindere. Dico grazie: ho conosciuto persone meravigliose in quell’occasione”.

Si commuove vedendo insieme alla madre vedendo il film sulla vita dell'attrice che la conduttrice ha fatto preparare

Anna Lou Castoldi è adorabile. Timida, introversa, durante la sua prima volta in tv si commuove quando vede con la mamma il film dedicato alla vita dell’attrice, regalo di compLeanno di “Live - Non è la D’Urso”. Piange e abbraccia la Argento. Senza mai dimenticare il padre a cui dice: “Ti voglio un sacco bene”.