Anna Tatangelo coinvolta in un incidente stradale

Anna Tatangelo questa mattina, giovedì 26 novembre, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Tre auto si sono scontrate sull'A1 tra Anagni e Colleferro. Una delle vetture era appunto quella su cui viaggiava la cantante di Sora. Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti, ma solo tanto spavento e danni.

Il selfie di Anna Tatangelo senza trucco pubblicato questa mattina poco prima dell'incidente

Non ci sono al momento ulteriori dettagli su quanto accaduto. La polizia stradale della sottosezione di Frosinone sta indagando sulla dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità. Anna Tatangelo comunque sta bene come le altre persone coinvolte.
La stella della musica italiana proprio questa mattina, prima di uscire di casa, ha postato sul suo profilo social uno scatto in cui si mostra ai fan senza trucco e nella didascalia ha scritto: "Buongiorno. Fuori piove". Nel messaggio anche una faccina assonnata. Probabilmente con il brutto tempo, la Tatangelo avrebbe preferito rimanersene a letto. Invece è uscita, è salita a bordo della sua macchina e purtroppo è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Stando a quanto riportano le agenzie di stampa, però, non ci sono state vittime, nessun ferito. Solo molta paura e a quanto pare le vetture sarebbero rimaste danneggiate.
Anna in questi giorni è molto impegnata a promuovere il suo ultimo singolo, "Gocce di cristallo", uscito il 24 novembre. La canzone parla di un amore finito. Il brano è accompagnato anche da un video girato a Roma e diretto da Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli. Nella clip la compagna di Gigi D'Alessio appare più grintosa del solito e racconta con la sua splendida voce la storia di una ragazzi travolti da un turbine di sentimenti. Peccato che questi giorni artisticamente così importanti per la Tatangelo siano stati rovinati dall'incidente stradale di questa mattina. Ma l'essenziale è che nessuno si sia fatto male.